mercoledì, Aprile 17, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Rondo canta il remix di Cigno Nero di Fedez, ma forse non sarà pubblicato

E se “Cigno Nero” tornasse nuovamente con una versione drill ad opera di Rondo da Sosa? Il pezzo originale quasi iconico è del 2013 è di Fedez e fa parte del terzo estratto del suo terzo album, il brano in questione si avvale del feat di Francesca Michielin ed è considerato tra quelli immortali dell’ex della Ferragni.

Il progetto di Rondo da Sosa non sembra così campato in aria anzi, è cosa fatta, tanto è vero che ieri sera, 30 marzo,  ad Arezzo, Rondo ha cantato l’intera canzone, cogliendo tutti di sorpresa e postando poi i versi sul suo profilo Instagram.. Questi i primi versi del brano così come appresi da Webboh: “Te ne sei andata, so che adesso di senti persa. Nella stanza il tuo profumi che resta sopra i cuscini e rimani in testa”. In chiusura Rondo ha preso anche la celebre frase rappata da Fedez e rimasta intonsa per 11 anni : “E il tuo nome è stato scritto a matita, per poterti cancellare una volta finita. Tra me e te, sai, sei l’errore più bello della mia vita”.

Dopo lo spoiler di Rondo da Sosa in tanti si sono chiesti sul web quando sarebbe uscito il brano, ma a quanto pare finora, non c’è una data precisa. Lo stesso Fedez, pur avendo dato l’idea qualche settimana fa di apprezzare il progetto, su Instagram ha scritto un messaggio che ne sancirebbe lo stop alla pubblicazione : “E pensare che forse non uscirà mai”, facendo seguire il messaggio dall’emoji con il cuore spezzato. Sarà vero? Forse questo brano non uscirà mai? Staremo a vedere.