sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Rose Villain, la scaletta del tour nei club 2024

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo tour di Rose Villain, anticipazioni e canzoni in scaletta sulle date autunnali nei club 2024

Rose Villain è pronta a infiammare le venue che dal 17 ottobre ospiteranno il suo “Radio Sakura Winter Tour 2024”. Di seguito le anticipazioni e le canzoni in scaletta.

Dopo un’estate caldissima che l’ha vista portare la sua musica sui palchi dei principali festival italiani e aprire i concerti dei Coldplay allo Stadio Olimpico di Roma, l’artista milanese è pronta a tornare dal vivo e a riabbracciare il suo pubblico

Già sold out da tempo tutti gli appuntamenti di questa incredibile tournée, che vedrà una delle artiste più internazionali del panorama italiano portare la sua prorompente energia e le sue canzoni di successo sui palchi dei club delle principali città della Penisola.

Nei concerti insieme a Rose Villain ci sarà una band d’eccezione formata da: Giovanni Cilio alla batteria, Andrea Gamba alla chitarra, synth e tastiere e Andrea Dominoni al basso.

Il tour ha debuttato il 17 ottobre al Viper Theatre di Firenze e il 18 ottobre all’Hall di Padova. Di seguito le prossime date prodotte e organizzate da Magellano Concerti, Me Next e Next Show:

  • 25 ottobre – NAPOLI  – Casa della Musica SOLD OUT
  • 26 ottobre – ROMA – Atlantico Live SOLD OUT
  • 28 ottobre – MILANO – Fabrique SOLD OUT
  • 29 ottobre – MILANO – Fabrique SOLD OUT

Rose Villain illumina il Radio Sakura Winter Tour con capi esclusivi disegnati da Antonio Marras, in una celebrazione della fusione tra il grunge urbano e il romanticismo couture. Il tour rappresenta un perfetto parallelismo tra musica e moda, dove due artisti capaci di evocare atmosfere intense e visionarie, uniscono così le proprie forze.

Durante i concerti si avrà l’occasione di ascoltare in un contesto molto diverso dalle location estive, “Radio Sakura” (https://wmi.lnk.to/clickboom_radiosakura; Warner Music Italy), certificato disco di platino da FIMI/GfK Italia, il sequel luminoso di “Radio Gotham”. Un disco intimo e nostalgico ma allo stesso tempo consapevole e fiero, dove generi diversi come l’hip hop, il punk, l’elettronica e la bachata si intrecciano a storie diverse e complesse, dove la speranza peró ne è trait d’union. Madame, Ernia, Bresh, thasup e Guè sono le collaborazioni scelte per questo nuovo viaggio, con cui traccia dopo traccia ci ha guidato verso questo nuovo capitolo.

Rose Villain, la scaletta del tour nei club 2024

  1. Hattori Hanzo
  2. Io, me ed altri guai
  3. Stan
  4. Michelle Pfeiffer
  5. Graffiti
  6. Hai mai visto piangere un cowboy?
  7. Balenciaga
  8. Lamette
  9. Cartoni animati
  10. Chico
  11. Yakuza
  12. Moonlight
  13. Milano almeno tu
  14. Fragole / Huh?
  15. Il mio funerale
  16. Brutti pensieri
  17. Piango sulla Lambo
  18. Trasparente
  19. Fantasmi
  20. Come un tuono
  21. Click boom!