Salmo, le canzoni in scaletta dei concerti in scena nell’estate 2026

Tutto pronto per un nuovo appuntamento del tour estivo di Salmo. Scopriamo insieme le possibili canzoni in scaletta dei concerti in giro per il Paese

Il tour estivo “Live 2026” di Salmo, prodotto e organizzato da Vivo Concerti. sta infiammando i principali festival italiani. L’artista propone una scaletta che unisce hit storiche con le tracce dell’ultimo album “Ranch”. I biglietti sono disponibili su TicketOne e sugli altri circuiti di vendita.

Salmo, con tutta la sua elettrizzante carica dal vivo, proporrà uno show inedito, pronto ancora una volta a sorprendere il suo pubblico. Artista dalle molte sfaccettature, sfugge costantemente alle etichette e con i suoi concerti propone show sempre nuovi e avvenieristici, curati in ogni dettaglio, dove alla musica e alla creatività si unisce una straordinaria energia che caratterizzano da sempre le sue performance, rendendolo un vero e proprio fuoriclasse dei live. 

Salmo, il calendario dei concerti estivi 2026

  • 10 Luglio: Napoli – Ex Base Nato
  • 12 Luglio: Asti – Piazza Vittorio Alfieri
  • 16 Luglio: Legnano (MI) – Isola del Castello
  • 25 Luglio: Arzachena (SS) – Ippodromo di Arzachena
  • 31 Luglio: Bari – Fiera del Levante
  • 02 Agosto: Palmanova – Piazza Grande
  • 07 Agosto: Roccella Jonica – Teatro al Castello
  • 09 Agosto: Catania – Villa Bellini
  • 11 Agosto: Palermo – Velodromo Borsellino
  • 28 Agosto: Montesilvano – Lungomare Aldo Moro

Salmo, la scaletta dei concerti estivi 2026

  1. On fire
  2. Russell Crowe
  3. Stai zitto
  4. Neurologia
  5. 1984
  6. Papparapà
  7. Bounce
  8. Daytona
  9. PxM
  10. Il figlio del prete
  11. Lunedì
  12. Cartine corte
  13. Aldo ritmo
  14. Sincero
  15. Criminale
  16. Eclissi
  17. A Dio
  18. La prima volta
  19. S.A.L.M.O.
  20. Diavolo in me
  21. Perdonami
  22. 90 min
  23. Il cielo nella stanza

*Questa la scaletta eseguita durante la data di Padova dello scorso 2 luglio 2026. L’ordine delle canzoni potrebbe dunque subire variazioni, oltre che l’incursione di possibili ospiti

Scritto da Alessandra Locatelli
Parliamo di: