Il rapper rimanda ma non si arrende
Come prevedibile anche i concerti di Salmo non avranno luogo per questo 2020 e la data prevista allo Stadio San Siro di Milano è stata ufficialmente rimandata all’estate del 2021 anche se, per il momento, non è ancora stata ufficializzata la nuova data prescelta.
Ad annunciare lo slittamento della data live, inizialmente prevista a Milano proprio per il prossimo giugno, è stato lo stesso artista tramite i suoi canali social nel corso degli ultimi giorni.
Con l’occasione il cantante, però, ha lanciato anche un appello ai colleghi musicisti e ai governanti affinché possa essere trovata una soluzione per la delicatissima situazione di centinaia di lavoratori impegnati nella dimensione della musica dal vivo che, se come pare (qui per leggere le ultime notizie a riguardo), dovranno rimanere impossibilitati a lavorare fino al 2021 avranno sicuramente diversi problemi con cui fare i conti.
“Io non voglio lasciare nella mer*a le persone che hanno creduto in me e che hanno lavorato per me“, ha dichiarato il rapper, “io potrei fare l’ipocrita e non fare un caz*o per i prossimi quattro anni, ma non è giusto. Quindi uniamoci, inventiamoci qualcosa, per favore”.