Diffuso il nuovo brano per la rotazione radiofonica
“Occhiali da sole” è il titolo del nuovo brano inedito che Samuel ha pensato e pubblicato per l’estate del 2022. La canzone è disponibile per l’airplay radiofonico nazionale e per tutte le piattaforme digitali di streaming e downloading a partire dallo scorso 24 giugno. A produrre e distribuire la canzone sono le etichette discografiche di Sony Music Italy.
“Occhiali da sole” è scritta e prodotta dallo stesso Samuel in collaborazione con Dade e Andrea Bonomo. Il singolo arriva a qualche mese di distanza dal rilascio del precedente brano “Elettronica“, distribuito lo scorso mese di gennaio.
«‘Occhiali Da Sole’ è la metafora di un percorso di vita, il racconto di uno stato d’animo, un momento di analisi del punto a cui si è arrivati e della strada che si deve ancora fare”. – racconta Samuel a proposito del brano – “Il protagonista del brano affronta una planata del proprio status sociale in base alle scelte che ha fatto. Chi come noi lavora in ambito artistico conosce bene questa sensazione: dopo periodi di estrema produttività in un ambiente in cui le cose cambiano in fretta, e in cui bisogna saper aggiornarsi e ritrovare la propria direzione sempre più velocemente, può succedere di ritrovarsi come su una zattera nel mare: non sai più qual è la direzione giusta da prendere per raggiungere la terraferma. L’unico modo per affrontare questi momenti è indossare degli occhiali da sole e continuare a fare quello hai sempre fatto».
Acquista qui il brano |
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024