San Marino Song Contest 2025: i cantanti in gara nel ripescaggio (28 febbraio)

San Marino Song Contest 2025 si avvia verso la conclusione con la puntata del ripescaggio di oggi 28 febbraio a partire dalle 22. La finale l’8 marzo su SMTV, condotta da Flora Canto e Francesco Facchinetti.
Con la settima (ed ultima) semifinale, il San Marino Song Contest 2025 si avvia al ripescaggio, proiettandosi verso la finale dell’8 marzo, in cui tra i big (come vi avevamo annunciato) vedremo Gabry Ponte, Pierdavide Carone, Marco Carta, Silvia Salemi, Luisa Corna, Boosta e molti altri. Con il primo superfavorito alla vittoria finale. Ma attenzione a sottovalutare anche gli artisti meno conosciuti. Se avete seguito le scorse edizioni infatti, anche concorrenti meno affermati hanno avuto la meglio nei confronti di cantanti ben più famosi, per cui nulla è così scontato e già scritto come può sembrare.
In questa settima semifinale sette artisti sanmarinesi si sono sfidati per l’unico posto disponibile per la finale ed i ripescati delle altre semifinali hanno scoperto il loro destino. Di seguito l’elenco completo dei partecipanti.
San Marino Song Contest 2025: i cantanti in gara nella semifinale sanmarinese
- Paco
- La Mafy
- Why xes
- Kida
- The Reagents
- Folksonic
- Allebasi
- Kikka
San Marino Song Contest 2025: i cantanti in gara per il ripescaggio
- Carson_coma
- Effemme
- Il solito Dandy
- Tadeni
- Astrid Nicole
- Aniel
- Taoma
- Questo e quello
- Magenta#9
- Plånet
- Lowbrano
- The Rumpled
- Giacomo Voli
- Leonardo Amor
- Despaux
- Grace George
- Ilenya
Tra loro sono Giacomo Voli, Questo e quello, Taoma e The Rumpled ad aver conquistato il pass per la finale.
Tra gli artisti sanmarinesi è stato Paco ad aver avuto accesso alla finale dell’8 marzo, raggiungendo gli altri qualificati delle altre sei semifinali ed i big scelti per l’evento. Nella finale superospiti La Rappresentante di Lista e Cristiano Malgioglio. Non resta quindi che attendere la tanto attesa finale del San Marino Song Contest, in onda l’8 marzo a partire dalle 20.30 su SMTV, RaiPlay, Radio 2 e Radio 2 Visual.