Tutti i dettagli della nuova conferenza stampa del Festival
Nel giorno dell’apertura della 69° edizione del Festival di Sanremo la conferenza stampa di presentazione della prima serata dello show musical-televisivo ha rivelato le prime novità.
Tra gli ospiti ci saranno Andrea Bocelli, che si esibirà sia con Claudio Baglioni che con il figlio Matteo Bocelli, Giorgia, Pierfrancesco Favino e Claudio Santamaria. La serata avrà termine, presumibilmente, intorno alle 1:15.
Una novità dell’annata è il fatto che ogni cantante in gara avrà a disposizione una sessione di voto delimitata da un via e da uno stop in modo che nessuno possa essere avvantaggiato rispetto agli altri concorrenti. Si risolve così il favore o meno che alcuni artisti avrebbero ricavato da esibizioni in fasce orarie differenti.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 35 del 2023 - Settembre 3, 2023
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 35 del 2023 - Settembre 3, 2023
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 35 del 2023 - Settembre 2, 2023
- Classifiche FIMI – Vinili, settimana 35 del 2023: Tedua il più venduto - Settembre 2, 2023
- Classifiche FIMI, settimana 35 del 2023: The Kolors e Tedua ancora i più venduti - Settembre 2, 2023