Mancano due mesi a Sanremo 2025, attimo più attimo meno. Su Instagram Carlo Conti conferma la presenza di Suzuki al prossimo Festival
Annunciato il cast di Sanremo 2025, non resta che ultimare le altre tessere del puzzle. Una volta scelta la musica, è l’ora di rifinire i dettagli dello spettacolo. Così Carlo Conti ha appena annunciato la presenza di Suzuki al prossimo Festival, in veste di auto ufficiale della kermesse. Sanremo 2025 Suzuki
Queste le parole del conduttore e direttore artistico: “Ci avete fatto caso? Fra due mesi inizia il Festival di Sanremo, attimo più attimo meno. Sono molto contento, i big sono tutti pronti, stanno preparando le loro ugole, stiamo preparando anche la bellissima serata di Sanremo Giovani, scopriremo chi verrà a Sanremo. E questo meraviglioso viaggio lo faremo ancora una volta con Suzuki, che è l’auto del Festival 2025. Buon viaggio con tutti noi e con Suzuki”.
Suzuki, in collaborazione con Rai Pubblicità, è stata scelta come auto ufficiale del Festival di Sanremo per la dodicesima volta consecutiva e sarà protagonista della rassegna in scena da martedì 11 a sabato 15 febbraio 2025, contribuendo a mettere in moto il grande amore degli italiani per la musica.
Inoltre, Suzuki annuncia, per la prima volta, di essere anche l’Auto di Sanremo Giovani 2024. Questa edizione ha visto la partecipazione di 46 giovani talenti che si sono sfidati per conquistare un posto nella finale. Alla serata conclusiva, che andrà in onda mercoledì 18 dicembre su Rai 1 sotto la conduzione di Carlo Conti e Alessandro Cattelan, accederanno 6 giovani cantanti.
“Suzuki nel proprio DNA include la volontà di migliorare la vita dei Clienti e potenziali tali. Supportare il Festival di Sanremo significa sostenere la musica, una delle grandi passioni degli italiani – ha dichiarato Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia – per questo, grazie alla collaborazione, la professionalità e la competenza di Rai Pubblicità, siamo auto del Festival di Sanremo da 12 anni. Ci fa piacere notare che in questo periodo la popolarità delle canzoni inedite e dei loro interpreti sia man mano cresciuta anche nei giovani, e veri e propri fenomeni artistici siano emersi dalla kermesse sanremese. Siamo certi che la crescita proseguirà data l’eccellente Direzione Artistica e conduzione televisiva che ritrova un esperto e amatissimo Carlo Conti”.
Sanremo 2025, Carlo Conti conferma Suzuki come sponsor
Visualizza questo post su Instagram