Sanremo 2025, è il giorno di “Bella stronza”: nella serata cover Fedez e Masini insieme

Fedez Marco Masini Bella stronza

Tutto pronto per la quarta serata di Sanremo 2025, nella quale verrà interpretata “Bella stronza” da Fedez con Marco Masini

C’è grande attesa attesa per “Bella stronza”, che questa sera verrà portata sul palco dell’Ariston di Sanremo, nell’attesa serata cover di questa 75esima edizione del Festival.

Tra le esibizioni più discusse e attese, c’è quella di Fedez che condividerà il palco con Marco Masini per reinterpretare il celebre brano dello stesso Masini, inciso nel 1995 e contenuto all’interno del disco “Il cielo della vergine“. La scelta del pezzo ha subito generato un acceso dibattito, con molti che hanno ipotizzato un possibile riferimento a vicende personali del cantante.

Sin dall’annuncio della canzone, il web e la stampa si sono scatenati con teorie e ipotesi. A chiarire la questione è stato Marco Masini, attraverso la sua pagina Instagram, con una storia ricondivisa qualche giorno fa dallo stesso Fedez.

Queste le sue parole: «La cover di “Bella stronza” che io e Fedez porteremo sul palco dell’Ariston venerdì non sarà nulla di tutto ciò che sto leggendo sui media: nessuna frase, nessuna parola della canzone è stata modificata. Abbiamo semplicemente unito parti del testo originale con le nuove strofe scritte da Fedez per l’occasione. Ne è nato un racconto totalmente nuovo, del quale in tanti stanno parlando senza averlo neanche ascoltato».

Cresce, dunque, la curiosità attorno alla performance di Fedez e Marco Masini, che nella quarta serata del Festival proporranno insieme “Bella stronza”. Il pubblico attende di scoprire come i due rielaboreranno il brano e quali saranno le nuove parti introdotte dal rapper.

Scritto da Alessandra Locatelli