martedì 10 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Sanremo 2025, Emma: “Non ce la faccio, ho bisogno di un momento per me”

Sanremo 2025 non rientra tra i progetti di Emma, lo ha dichiarato la stessa cantante in un’intervista rilasciata in occasione del concerto al Forum di Assago

A meno di venti giorni dall’annuncio dei big di Sanremo 2025, prosegue il toto-nomi sui possibili cantanti in gara. Dopo diverse smentite, a chiamarsi fuori è anche Emma, che al Festival ha preso parte lo scorso anno con “Apnea”.

In un’intervista rilascia al Corriere della Sera, in occasione della tappa milanese al Forum di Assago, la cantante salentina ha risposto alla domanda del giornalista Andrea Laffranchi a proposito della possibilità di rivederla calcare il palco dell’Ariston iil prossimo anno.

«Non ce la faccio proprio – ha rivelato Emmaho bisogno di un momento per me. Mi fermo. Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi».

Dopo un concerto tutto sold out all’Unipol Forum, la grande festa dal vivo dell’artista proseguirà il prossimo 14 novembre dal Palazzo dello Sport di Roma e il prossimo 17 novembre dal PalaFlorio di Bari, per gli ultimi due appuntamenti in calendario di Emma In Da Town (qui per info utili e per l’acquisto dei biglietti). Sanremo 2025 Emma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

The following two tabs change content below.

Nico Donvito

Nato a Milano nel 1986, è un giornalista attivo in ambito musicale. Attraverso il suo impegno professionale, tra interviste e recensioni, pone sempre al centro della sua narrazione la passione per la buona musica, per la scrittura e per l’arte del racconto. Nel 2022 ha scritto il libro "Sanremo il Festival – Dall’Italia del boom al rock dei Måneskin" (edito D’idee), seguito da "Canzoni nel cassetto" (edito Volo Libero), impreziosito dalla prefazione di Vincenzo Mollica, scritto a quattro mani con Marco Rettani. L'anno seguente, sempre in coppia con Rettani, firma "Ho vinto il Festival di Sanremo" (edito La Bussola), con introduzione curata da Amadeus e il racconto di trenta vincitori della rassegna canora. Tale opera si è aggiudicata il Premio letterario Gianni Ravera 2024.