Sanremo 2025, il cast di “FolleMente” sul palco dell’Ariston

Tra gli ospiti della seconda serata di Sanremo 2025 ci saranno gli attori protagonisti di “FolleMente”, il nuovo film di Paolo Genovese, nelle sale dal 20 febbraio
Sanremo 2025 ospita il cast stellare di “FolleMente“, la nuova attesissima commedia di Paolo Genovese (regista di “Perfetti sconosciuti”), prodotta da Lotus Production, una società Leone Film Group, con Rai Cinema, salirà sul palco dell’Ariston, ospite di Carlo Conti, nella seconda giornata del Festival, mercoledì 12 febbraio.
Al Festival ci saranno Edoardo Leo, Pilar Fogliati, Emanuela Fanelli, Maria Chiara Giannetta, Claudia Pandolfi, Vittoria Puccini, Marco Giallini, Maurizio Lastrico, Rocco Papaleo e Claudio Santamaria.
La nostra mente è un posto molto affollato, siamo tutti ‘pluriabitati’ con tante diverse personalità che devono convivere tra loro. Razionali, romantiche, istintive, a volte folli. Ma chi comanda veramente? “FolleMente” sarà nelle sale a partire dal 20 febbraio.
Sanremo 2025, la trama e il trailer di “Follemente”
“FolleMente“, il film diretto da Paolo Genovese, racconta la storia di un primo appuntamento. Un classico scenario romantico, ma con una svolta unica: attraverso i pensieri dei protagonisti, vediamo come le diverse personalità che abitano la loro mente interagiscono tra di loro. Nel corso del film, ogni aspetto della loro psiche, dalla razionalità alla follia, dall’istinto alla romanticismo, prende vita discutendo, litigando, gioendo e commuovendosi nel tentativo di prevalere e guidare la decisione finale.
Il risultato è un affascinante gioco psicologico che ci svela i misteriosi meccanismi che ci fanno agire, riflettere e scegliere. Una commedia romantica che non solo esplora il cuore dei protagonisti, ma anche il caos e la bellezza della nostra mente, sempre in bilico tra desideri contrastanti e decisioni cruciali.