Sanremo 2025: l’ironia del web, prima puntata

Sanremo 2025 ha aperto i battenti e l’ironia del web si scatena per raccontare questa prima puntata in scena al Teatro Ariston oggi martedì 11 febbraio
Partito ufficialmente Sanremo 2025, si riaccendono i riflettori dei social network (la piattaforma X principalmente) con commenti e meme che accompagnato le esibizioni dei cantanti in gara. La chiamano ironia del web.
Cosa sarebbe la rete senza lo humour e cosa sarebbe Sanremo senza il tipico chiacchiericcio che, nel bene e nel male, accompagna da sempre ogni singola serata della manifestazione?
La tecnologia ci consente di condividere in tempo reale le nostre prime impressioni, per questo abbiamo deciso di raccogliere le reazioni più divertenti di questa prima serata della kermesse canora, in scena oggi martedì 11 febbraio.
Di seguito la nostra accurata selezione delle immagini più esilaranti gentilmente offerte e concepite dal popolo della rete. Ecco una serie di messaggi e post divertenti quanto irriverenti.
Sanremo 2025: l’ironia del web, prima puntata
In apertura di puntata c’è stato un omaggio a Ezio Bosso (proprio come vi avevamo anticipato qui), così come un altro momento emozionante è stato il video-messaggio di Papa Francesco. Ad affiancare Carlo Conti i due co-conduttori Antonella Clerici e Gerry Scotti, mentre tra gli ospiti musicali il piacere atteso è Jovanotti. Grande emozione per il duetto tra la israeliana Noa e la collega palestinese Mira Awad che sulle note di “Imagine” di John Lennon.