Sanremo 2025: l’ironia del web, quarta puntata

Sanremo 2025 ironia del web

Sanremo 2025 ha aperto i battenti e l’ironia del web si scatena per raccontare questa quarta puntata in scena al Teatro Ariston oggi venerdì 14 febbraio

Sanremo 2025 giunge alla quarta puntata, si riaccendono i riflettori dei social network (la piattaforma X principalmente) con commenti e meme che accompagnato le esibizioni dei cantanti in gara. La chiamano ironia del web.

Cosa sarebbe la rete senza lo humour e cosa sarebbe Sanremo senza il tipico chiacchiericcio che, nel bene e nel male, accompagna da sempre ogni singola serata della manifestazione?

La tecnologia ci consente di condividere in tempo reale le nostre prime impressioni, per questo abbiamo deciso di raccogliere le reazioni più divertenti di questa quarta serata della kermesse canora, in scena oggi venerdì 14 febbraio.

Di seguito la nostra accurata selezione delle immagini più esilaranti gentilmente offerte e concepite dal popolo della rete. Ecco una serie di messaggi e post divertenti quanto irriverenti.

Sanremo 2025: l’ironia del web, quarta puntata

Per quanto riguarda i co-conduttori, ad affiancare Carlo Conti ci saranno Geppi Cucciari Mahmood. Come già precisato, 29 artisti in gara si esibiranno insieme ai loro ospiti, o, in un’altra novità, in coppia tra loro. In questa serata, il pubblico e le giurie voteranno e verrà proclamato il vincitore della gara delle cover. Sebbene le votazioni non influenzino il risultato finale del Festival, si prevede che questa serata sarà ricca di emozioni e sorprese, con reinterpretazioni di brani che hanno fatto la storia della musica italiana.

Ad aprire il Festival sarà Roberto Benigni, come annunciato da Carlo Conti in conferenza stampa: «Si realizza un sogno, lo avevo invitato sempre nei precedenti tre Festival, ma non lo ho mai avuto con me. Farà un grande saluto a suo modo, con allegria, entusiasmo, energia e mi ha svelato che deve fare un annuncio».

Scritto da Nico Donvito
Parliamo di: