Annunciati i nomi dei big di Sanremo 2025, la parola spetta agli esclusi: ecco le reazioni sui social di chi non farà parte del cast del prossimo Festival
Carlo Conti ha così svelato i nomi dei big di Sanremo 2025, destando gioia e stupore per i prescelti e un po’ di amaro in bocca per gli esclusi. Dopo aver ricapitolato le reaction del cast, scopriamo insieme le reazioni di chi non è stato ammesso al prossimo Festival.
Come noto oggi, domenica 1° dicembre, il direttore artistico ha rivelato i nomi dei cantanti che faranno parte della 75esima edizione del Festival della canzone italiana, durante il Tg1 delle 13.30.
Previsto dall’11 al 15 febbraio, quello che andrà in scena al Teatro Ariston non vedrà la partecipazioni diversi nomi illustri che non hanno convito Conti per quella che lui stesso ha descritto come una selezione molto sofferta.
Non è bastato l’aumento dei big in concorso da 24, come inizialmente era previsto dal regolamento ufficiale, a quota 30 partecipanti, un modo per sottolineare la qualità delle proposte e il nutrito valido numero di candidature.
Sanremo 2025, parola agli esclusi: le reazioni di chi non ci sarà
Jalisse (non potevamo che partire da loro, immancabili e sempre autoironici)
Visualizza questo post su Instagram
Sfera Ebbasta (non è chiaro se sia una battuta o meno)
Visualizza questo post su Instagram
Shade (che non ha perso l’occasione per realizzare uno dei suoi simpatici video=
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Galiazzo (che ha promesso di pubblicare presto comunque la sua canzone)
Lei ha fatto uno strillo enorme, distrutto il vaso delle orchidee contro il muro, scuoiato un cagnolino, mandato 87 bestemmie, preso 15 gocce di Xanax e ha premuto registra 🙂 🙂 pic.twitter.com/Mf95qb1teG
— FD (@efdiegi_) December 1, 2024
Si attendono le parole di altri coraggiosi intrepidi che, dopo aver esternato pubblicamente per intere settimane la volontà di prendere parte alla kermesse, decideranno di non rifugiarsi in un comodo “no comment”.