Le prime dichiarazioni della cantante sulla partecipazione a Sanremo 2025. Rose Villain racconta il suo ritorno al Festival con “Fuorilegge”
Tra i protagonisti di Sanremo 2025 c’è anche Rose Villain, alla sua seconda partecipazione festivaliera con il brano “Fuorilegge. In un video comparso sul profilo Instagram ufficiale del Festival, la cantante ha spiegato il significato del suo pezzo in poche parole.
«”Fuorilegge” è una canzone che parla di desiderio. Mi piace sempre andare a esplorare i vari lati dell’amore e ho capito che il tema del desiderio di quella passione un po’ quasi soffocante a tratti, in realtà è forse una delle cose che più fa sentire vivi. Se “Fuorilegge” fosse un’immagine, una fotografia, forse sarebbe quella di una persona in un letto che si contorce d’amore sotto un cielo stellato».
Visualizza questo post su Instagram
Sanremo 2025, la scheda di Rose Villain – “Fuorilegge”
Nome: Rosa Luini, in arte Rose Villain
Data di nascita: 20 luglio 1989
Partecipazioni in gara al Festival: 2
- 2024: “Click boom!” – 23° posto
- 2025 – “Fuorilegge” – ???
Nel corso della sua partecipazione a Sarà Sanremo dello scorso 18 dicembre, la cantante aveva dichiarato: «Amo così tanto questa canzone che volevo ardentemente tornare al Festival per presentarla: “Fuorilegge” parla di desiderio e, ribadisco, ci tengo tantissimo a questo pezzo».