Le prime dichiarazioni del producer sulla partecipazione a Sanremo 2025. Shablo racconta il suo ritorno al Festival con “La mia parola”
Tra i protagonisti di Sanremo 2025 c’è anche Shablo, alla sua prima partecipazione festivaliera con il brano “La mia parola” feat. Guè, Joshua e Tormento. In un video comparso sul profilo Instagram ufficiale del Festival, il rapper ha spiegato il significato del suo pezzo in poche parole.
«La mia canzone si intitola “La mia parola” e possiamo definirla un esercizio di stile tipico del genera urban e va a ripescare nella tradizione della musica black, soul, delle origini reinterpretata in chiave contemporanea, quindi sarà una grande sorpresa. Se fosse un’immagine io l’assocerei al film “The Blues Brothers”, alla scena con James Brown dentro alla chiesa. Lo consiglio a tutti, è un filmone».
Visualizza questo post su Instagram
Sanremo 2025, la scheda di Shablo – “La mia parola”
Nome: Pablo Miguel Lombroni Capalbo, in arte Shablo
Data di nascita: 17 novembre 1980
Partecipazioni in gara al Festival: 1
- 2025 – “La mia parola” feat. Guè, Joshua e Tormento – ???
Nel corso della sua partecipazione a Sarà Sanremo dello scorso 18 dicembre, a proposito del suo primo Festival e del brano in gara, il producer aveva dichiarato: «Parleranno loro, Guè, Joshua e Tormento saranno “La mia parola”, proprio come dice il titolo della nostra canzone».