Sanremo 2026, chi vincerà secondo i bookmakers?
Dopo l’annuncio dei titoli delle canzoni big di Sanremo 2026, scopriamo il parere e le quote dei bookmakers: per Sisal è duello tra Fedez-Masini e Tommaso Paradiso
Dopo la presentazione dei titoli delle canzoni di Sanremo 2026, su Sisal.it si accendono i duelli tra i big in gara. Tra i favoriti dei bookmakers la competizione esplode tra la coppia Fedez-Marco Masini e Tommaso Paradiso: il testa a testa li vede quotati uno contro l’altro a 1,95 vs 1,75.
Tra i grandi ritorni all’Ariston spiccano invece quelli di Arisa e Malika Ayane. La prima, dopo aver vinto sia tra le Nuove Proposte sia tra i Big, torna in gara per la nona volta con “Magica favola”. Nel duello con un’agguerritissima Malika risulta vincente: Arisa è offerta a 1,65 contro i 2,10 della rivale.
Un altro testa a testa tutto al femminile è quello tra Levante (1,75) e Serena Brancale (1,95); mentre Elettra Lamborghini è già pronta a tornare sul palco dell’Ariston dopo la sua partecipazione del 2020. Affronta J-Ax, alla sua prima partecipazione da solista dopo aver gareggiato in coppia negli Articolo 31. Secondo gli esperti Sisal è un duello tutto da seguire: la cantante ha la meglio con quota 1,72 contro 2,00 del rapper milanese.
Tra i nuovi volti, spiccano Tredici Pietro e Michele Bravi a 25,00, mentre la quota 33,00 include un gruppo ampio e trasversale di artisti pop e urban: J-Ax, Leo Gassmann, Chiello, Fulminacci, LDA, Aka 7even, Sayf e Nayt. Più indietro, ma capaci di sorprendere, Patty Pravo, Sal Da Vinci, Ditonellapiaga, Enrico Nigiotti e Francesco Renga, tutti a 50,00.
A 66,00 si trovano invece Raf, Samurai Jay, Bambole di Pezza, Eddie Brock, Maria Antonietta e Colombre: un gruppo eterogeneo che rappresenta il volto più alternativo e imprevedibile della line-up 2026. Le quote, però, potrebbero cambiare rapidamente, soprattutto dopo il primo ascolto in anteprima per la stampa, momento che ogni anno ribalta posizioni, percezioni e pronostici.
Una cosa è certa: anche nell’edizione 2026, la sfida è aperta e il Festival promette emozioni, sorprese e colpi di scena già molto prima della prima serata.