Sanremo 2026, Elettra Lamborghini: “Ho delle belle canzoni”

Elettra Lamborghini

In attesa di scoprire quello che sarà Sanremo 2026, in un’intervista Elettra Lamborghini ha espresso il suo pensiero su un possibile ritorno al Festival

Dopo aver stilato il nostro listone sui possibili partecipanti a Sanremo 2026 (qui il toto-nomi in continuo aggiornamento), cominciamo a registrare le prime dichiarazioni, partendo da quanto affermato da Elettra Lamborghini.

Nell’intervista rilasciata a SuperguidaTv realizzata in occasione della presentazione di “Roast in Peace”, il nuovo comedy show di Prime Video, la cantante dichiarato: «Adorerei, ho delle belle canzoni, adorerei. Non voglio dire niente, perché tanto poi dopo non si dice niente. Mi piacerebbe, ma come ogni anno mi piacerebbe, quindi non dico niente».

Elettra Lamborghini ha preso parte alla gara sanremese nel 2020 con “Musica (e il resto scompare)” ed è tornata sul palco dell’Ariston in veste di co-conduttrice di una serata lo scorso febbraio. Si è vociferato che la canzone presentata quest’anno da Sarah Toscano, intitolata “Amarcord”, fosse stata in precedenza provinata dalla stessa Lamborghini (ne abbiamo parlato qui).

Elettra è attualmente impegnata in tv con la nuova stagione di “Boss in incognito”, mentre sul fronte musicale ha di recente intrapreso un nuovo percorso della propria carriera internazionale firmando con Universal Music México, che si occuperà si occuperà della pubblicazione dei prossimi progetti in lingua spagnola e inglese della cantante. In Italia EMI Records Italy e Universal Music Italia, oltre a continuare a sviluppare il repertorio in lingua italiana della cantante, si occuperanno della distribuzione e promozione anche dei suoi progetti internazionali.

Scritto da Nico Donvito
Parliamo di: ,