Sanremo 2026, Tommy Cash: “Sarebbe fighissimo, vedremo”

Tommy Cash

In attesa di scoprire i dettagli del prossimo Festival, c’è chi pensa già al cast Sanremo 2026: Tommy Cash ha rivelato di apprezzare molto l’idea

Dopo aver stilato il nostro personalissimo primo listone sui possibili partecipanti a Sanremo 2026, cominciamo a registrare le prime possibili candidature, tra queste le dichiarazioni di Tommy Cash rilasciate all’Adnkronos in questi ultimi giorni.

«Partecipare come concorrente al Festival di Sanremo? Sarebbe una cosa veramente fighissima, ne sarei veramente onorato…vedremo» ha affermato il cantante estone all’agenzia.

Tommy Cash ha da poco pubblicato il nuovo singolo “Ok” per Epic / Sony Music), dopo averlo spoilerato e cantato in anteprima lo scorso agosto sul palco del Red Valley Festival di Olbia.

Il brano è cantato è interamente in italiano e conferma ancora una volta, sempre attraverso il suo sguardo ironico e dissacrante, l’amore e il legame che Tommy Cash ha instaurato con il Bel Paese.

Nel corso della sua carriera, Cash ha collaborato con artisti del calibro di Charli XCX, Diplo, Bones, Boys Noize, Quebonafide, A.G. Cook. Con “Espresso macchiato“, l’artista ha rappresentato l’Estonia all’ultimo Eurovision Song Contest classificandosi terzo. 

La possibile partecipazione di Tommy Cash al Festival di Sanremo sarebbe appetibile soprattutto dal punto di vista mediatico, per la risonanza internazionale che potrebbe scatenare. Le nonnine di Ostuni, intanto, sono già pronte con le valigie per una possibile vacanza fuori stagione in Riviera.

Scritto da Nico Donvito
Parliamo di: ,