Tra i ventiquattro concorrenti di Sanremo Giovani 2024 ci sarà anche Arianna Rozzo: la scheda e la biografia e la scheda della cantante
Si avvicina l’appuntamento con Sanremo Giovani 2024 e Arianna Rozzo sarà una dei protagonisti dei “gironi eliminatori” nelle prime quattro puntate del programma condotto da Alessandro Cattelan, in onda in seconda serata su Rai2 il 12, 19, 26 novembre e il 3 dicembre, in attesa della finalissima del 18 dicembre, che sarà trasmessa in prima serata su Rai1 dal Teatro del Casinò.
Sanremo Giovani 2024, scheda e biografia di Arianna Rozzo
nome: Arianna Rozzo
canzone: ”J’adore”
Arianna Rozzo, artista classe 2002, è tra i ventiquattro partecipanti di Sanremo Giovani 2024, in gara con il brano ”J’adore”.
L’artista, bergamasca con radici casertane, propone un pop fresco e coinvolgente, facendo leva sulle notevoli doti canore, che le permettono di modulare alla perfezione all’interno dei suoi brani in base ai mood.
Ha pubblicato il suo primo inedito “La teoria del caos” nel 2021, con cui ha raggiunto la finale della sezione Nuove Proposte del Premio Lunezia. Successivamente ha preso parte alla realizzazione di alcuni brani della serie tv di Netflix “Di4ri 2”, tra cui il singolo “Brava” interpretato da una delle protagoniste.
Attualmente sta lavorando al suo primo EP, che conterrà altri brani inediti e mostrerà il suo talento e la sua versatilità come artista. “Kintsugi” è il titolo dell’ultimo brano di Arianna Rozzo, pubblicato a inizio 2024, basato sull’idea che le crepe e le rotture di un oggetto non dovrebbero essere nascoste o considerate difetti, ma piuttosto celebrati come parte della sua storia.