Sanremo Giovani 2025: passano il turno Angelica Bove, Nicolò Filippucci e Soap

Sanremo Angelica Bove Nicolò Filippucci Soap

Ecco cosa è successo nel corso della seconda puntata di Sanremo Giovani 2025, a passare il turno sono stati: Angelica Bove, Nicolò Filippucci e Soap

Durante il secondo appuntamento del Talent Rai dedicato alla selezione dele Nuove Proposte per il Sanremo 2026, condotto da Gianluca Gazzoli e andato in onda martedì 18 novembre su Rai 2, Rai Radio2 e RaiPlay dalla Sala A di via Asiago, hanno superato il turno Angelica Bove con il brano “Mattone”, Nicolò Filippucci con “Laguna” e Soap con “Buona vita”.

Questo il responso della Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, insieme ai “giurati fuori onda” Carlo Conti (direttore artistico del Festival di Sanremo) e Claudio Fasulo – Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time.

Il secondo terzetto si aggiunge ai primi 3 artisti che avevano superato il turno l’11 di novembre: Antonia, La Messa e Cmqmartina. Solo al termine dei 4 appuntamenti, in onda ogni martedì in seconda serata fino al 2 dicembre, si conosceranno i 12 protagonisti della semifinale del 9 dicembre.
Alla puntata conclusiva del 14 dicembre di Sarà Sanremo, in onda su Rai 1, accederanno soltanto in 6, di cui solo due guadagneranno i galloni di Nuove Proposte, mentre altri 2 giovani finalisti saranno espressi da Area Sanremo e accederanno di diritto a Sanremo, sempre nella categoria Nuove Proposte.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: , ,