Sarah Toscano, la possibile scaletta del concerto di Milano

Tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo di Sarah Toscano, le possibili canzoni in scaletta del concerto in scena il 18 ottobre ai Magazzini Generali di Milano
Dopo la pubblicazione del suo primo album “Met Gala”, Sarah Toscano torna nuovamente ad esibirsi dal vivo con due date evento, prodotte da Vivo Concerti, a Milano e Roma. Scopriamo insieme la scaletta del concerto in programma sabato 18 ottobre ai Magazzini Generali.
“Met Gala” contiene 10 brani, tra cui i già pubblicati “Amarcord”, presentato sul palco di Sanremo 2025 e certificato Oro con 26 MLN di streaming, “Semplicemente” featuring Mida, sigla della serie Netflix “RIV4LI”, “Taki” e “Tacchi (fra le dita)”. Gli inediti sono “Met Gala”, title track del progetto, “Desco”, “Maledetto ti amo”, “Dopo di te”, “Caos” e “Match Point”. L’album sarà presentato live durante le date dal vivo nei club di Milano e Roma, che hanno già registrato il sold out e che si terrannorispettivamente il 18 ottobre ai Magazzini Generali e il 25 ottobre presso Largo Venue.
Sarah Toscano, la possibile scaletta concerto di Milano
- Mappamondo
- Touché
- L’ultima volta
- Viole e violini
- Voilà
- 9 giugno
- Sembra che
- Controsenso
- Come per sempre
- Due metri, due anni
- Già lunedì
- Amarcord
- Roulette
- Taki
- Perfect
*questa la scaletta del passato tour estivo, alla quale si aggiungeranno sicuramente le nuove canzoni di “Met Gala” più possibili e imprevedibili ospiti