Sarah Toscano, “Maledetto ti amo” è il nuovo singolo tratto da “Met Gala”
Tempo di nuova musica per Sarah Toscano che, a partire da venerdì 28 novembre, renderà disponibile in rotazione radiofonica il singolo “Maledetto ti amo”, tratto da “Met Gala”
Si intitola “Maledetto ti amo” il nuovo singolo di Sarah Toscano, disponibile in radio a partire da venerdì 28 novembre. Il brano è tratto dal suo primo album ufficiale, intitolato “Met Gala” (qui la nostra intervista).
È la canzone dell’infatuazione, delle farfalle nello stomaco che fanno viaggiare con la mente e immaginare mille scenari. “Maledetto ti amo” cattura quel momento sospeso in cui basta un pensiero per accendere la giornata: spensierato, inevitabile, destinato a compiersi. L’immagine di un sentimento che vive soltanto nella mente della protagonista e che poi, forse, arriverà dritto al cuore della persona amata. La canzone è scritta con Enè e prodotta da GRND.
Pensata come un omaggio al celebre evento americano, descrive la sensazione del sentirsi divi anche solo per un attimo. Il brano è diretto e immediato, e incarna la voglia di affermarsi: dopo l’apertura malinconica e nostalgica, infatti, mostra uno sguardo aperto al futuro. Non a caso è la traccia che apre l’album, quasi come un mantra personale, un incoraggiamento, un invito a ripetere i propri desideri ad alta voce perché, così facendo, prima o poi non possono che avverarsi.