Sarah Toscano presenta in anteprima ad Amici il singolo “Taki”

È tornata a casa Sarah Toscano che, durante l’ultima puntata del serale di Amici 24, ha presentato in anteprima il suo nuovo singolo “Taki”
Sarah Toscano è tornata ad Amici nel corso finalissima di oggi, domenica 18 maggio. La cantante ha presentato in anteprima a sorpresa il nuovo singolo “Taki”, dopo aver eseguito insieme a Carl Brave il brano “Perfect” uscito lo scorso 25 aprile. contenuto all’interno del disco “Notti Brave Amarcord” del cantautore romano.
Per Sarah Toscano, si tratta è trattato di un gradito ritorno nella scuola di Amici, nello stesso studio che l’ha vista trionfare un anno fa. La giovane cantante classe 2006, originaria di Vigevano, si era fatta strada nel corso sia della fase pomeridiana che del serale, proponendo cover e brani inediti, tra cui ricordiamo i singolo, “Touché”, “Viole e violini”, “Mappamondo” e “Sexy magica”, tutti contenuti nel suo primo omonimo Ep.
Dopo il singolo estivo “Roulette” e il successivo “Tacchi (fra le dita)”, Sarah partecipa a Sanremo 2025 con “Amarcord”, mettendo d’accordo sia la critica che il pubblico.
Dopo aver registrato il tutto esaurito per la data di Roma prevista sabato 25 ottobre a Largo Venue, Sarah Toscano ha annunciato il sold out anche della data di Milano, prodotta da Vivo Concerti, di sabato 18 ottobre ai Magazzini Generali.
Il 2025 per lei sarà un altro anno da ricordare, c’è da scommettere anche grazie alla doppia uscita estiva di “Taki” in solitaria e di “Perfect” insieme a Carl Brave.