E’ uscito il 30 luglio il nuovo singolo di Scapigliati
E’ in radio e rotazione radiofonica il nuovo singolo del cantautore romano Scapigliati, dal titolo Ciliegie. La successione di accordi, nel brano “Ciliegie”, fa muovere la canzone in maniera soft per poi sfociare nello stile Scapigliati che accarezza la sua parte rock in ogni brano.
Come nel testo anche l’arrangiamento nasce da un’ idea del cantautore che considera questa traccia particolarmente estroversa e comunicativa.
“Ciliegie. Forse il nuovo frutto dell’amore? No, ciliegie è qualcosa che non inizia mai che non ha una storia ma va dimenticata. Rimettiamo le ciliegie sui rami”. Così recita la frase più identificativa della canzone che si apre con un coro introduttivo come sipario di un brano quasi corale.
Il videoclip, scritto da Scapigliati con la regia di Danila Cesile vede il protagonista Scapigliati legato e cosparso di ciliegie accompagnato da quattro ragazze che tra loro giocano con accenni provocanti. Alternate, scene di due ragazzi alle prese con un momento di foga amorosa in un’atmosfera “vedo non vedo”. Per le riprese sono state usati 30kg di ciliegie …. che son diventate marmellata!
Giuseppe Currado
Ultimi post di Giuseppe Currado (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024