Scopriamo gli ospiti musicali dei programmi tv di domenica 13 ottobre

Mika e Fabio Rovazzi nello studio di Domenica In ospiti di Mara Venier

Il quinto appuntamento della stagione con “Domenica In“, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi dalle 14.00 di questo pomeriggio su Rai Uno, ci riserva come al solito briose interviste ed emozionanti momenti di spettacolo in compagnia dei più celebri volti televisivi del momento accolti dalla signora della domenica Mara Venier.

Oggi c’è grande attesa specialmente per l’arrivo di un cantante e showman internazionale innamorato dell’Italia e che sin da subito ha catturato tutto l’affetto del pubblico: sulle note di “Stardust” e di “Tomorrow“, Mika, che oltre ad esibirsi nei suoi maggiori successi ci racconterà qualcosa in più sulla sua vita e sui suoi dieci anni di carriera musicale.

L’altro atteso ospite in studio è Fabio Rovazzi. Attraverso una serie di filmati, potremo ripercorrere la sua prodigiosa ascesa al successo prima da fenomeno del web e poi della musica, fino a divenire persino conduttore di “Sanremo Giovani 2019” al fianco di Pippo Baudo.

Dalle 19.30 di stasera, invece, Rai Due vi attende con l’altro storico contenitore di intrattenimento e cultura “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio insieme a Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, che oggi dedicherà vasto spazio a Franco Battiato promettendo momenti di intense emozioni da non perdere. Dopo un lungo periodo lontano dalle scene e le varie notizie sul suo stato di salute, il prossimo 18 ottobre uscirà “Torneremo ancora“, il nuovo album del grande maestro contenente un inedito scritto assieme al suo collaboratore e paroliere Roberto Ferri.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.