Scopriamo gli ospiti musicali dei programmi tv di domenica 20 ottobre

Clementino e Francesco Renga ospiti di Mara Venier a “Domenica In

La sesta puntata di “Domenica In“, dalle 14.00 in diretta su Rai Uno, sarà veramente una puntata speciale fatta di festeggiamenti e tanta allegria: la conduttrice Mara Venier festeggia proprio oggi infatti il suo 69esimo compleanno e ha deciso di farlo in grande coi suoi colleghi e amici più cari, a partire da Carlo Conti che ci parlerà del suo “Tale e Quale Show” in onda ogni venerdì sera sul primo canale, per proseguire poi con l’attrice Barbara De Rossi, il comico napoletano Alessandro Siani e due seguitissimi cantanti, Francesco Renga e Clementino.

Il rapper partenopeo, che proprio con il comico e attore conterraneo Siani ha collaborato nel pezzo certificato disco di platino “Cos, Cos, Cos“, si esibirà in studio con il suo brano “Tarantelle“, mentre Francesco Renga presenterà il suo ultimo successo “Prima o poi“.

Questa sera invece “Che tempo che fa” vi aspetta tutti dalle 19.30 su Rai Due con tante nuove interviste ed interessanti ospiti, tra i quali la star hollywoodiana John Travolta, al quale spetta un doveroso tributo alla carriera in occasione del 25esimo anniversario dell’uscita dell’iconico “Pulp Fiction” di cui lui era il protagonista con l’indimenticabile Vincent Vega. Ospiti di Fabio Fazio anche Benji e Fede che presenteranno il nuovo singolo intitolato “Sale“, realizzato in collaborazione con la giovanissima Shari ed estratto dal quarto disco “Good vibes“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.