Il cantante Eros Ramazzotti ci presenterà “Vita ce n’è”, il suo ultimo album uscito il 23 novembre

Come ogni domenica sera, Rai Uno ci propone oggi un nuovo interessante appuntamento con il talk-show condotto da Fabio Fazio “Che tempo che fa“, trasmesso in diretta sul primo canale dalle 20.40.

I protagonisti della puntata di questa sera, che racconteranno naturalmente tutti i loro ultimi progetti e le novità che li riguardano, saranno: il presidente dell’Inps Tito Boeri, il regista della serie-evento “L’amica geniale” Saverio Costanzo, accompagnato dalle due attrici protagoniste del film Elisa Del Genio e Ludovica Nasti, gli attori Christian De Sica e Massimo Boldi, Valerio Mastrandea e Chiara Martegiani e il giornalista Paolo Borrometi.

L’atteso ospite musicale della serata sarà il cantante Eros Ramazzotti, in studio per presentarci “Vita ce n’è“, il quindicesimo album della carriera del cantautore romano, uscito in tutti i negozi di musica solo due giorni fa, venerdì 23 novembre. 

A questa prima parte del programma, seguirà Il tavolo di Che tempo che fa, a cui stavolta siederanno l’attrice Carla Signoris, l’ex giocatore di pallavolo Andrea Lucchetta, il conduttore Claudio Lippi e ancora due ospiti musicali, Cristina D’Avena e Pupo. L’amata interprete delle più famose sigle di cartoni animati della nostra infanzia ha duettato, infatti, con ben sedici artisti italiani per il disco “Duets Forever – Tutti cantano Cristina“, mentre Pupo sarà in scena a teatro dal prossimo 15 dicembre con lo spettacolo “Pupo legge e canta il Pinocchio di Collodi“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.