Nuovo singolo del rapper disponibile dal 10 gennaio
Disponibile su tutte le piattaforme digitali di download e streaming e anche in rotazione radiofonica a partire da venerdì 10 gennaio arriva Scusa Aaa, il nuovissimo singolo targato Random, giovane artista classe 2001 che si è fatto conoscere al pubblico grazie a tre brani prodotti da Zenit, tra i qual spicca il successo della hit Chiasso.
Il brano, anch’esso prodotto da Zenit, esce in concomitanza con il videoclip ufficiale scritto e diretto da Samuele Sbrighi che vede al suo interno la partecipazione della giovane Chabeli Sastre Gonzalez, attrice della serie originale italiana Netflix Baby nel ruolo di Camilla.
“La mia forza più grande sta nell’avere accanto un gruppo di amici con cui condivido praticamente tutto, come fossimo fratelli. – introduce l’artista – Ricordo che, in un periodo particolare, come spesso accade tra amici, si stavano creando tra noi dei grossi disguidi, incomprensioni che avrebbero portato a dividerci. L’unica modo per rimanere una famiglia, una cosa sola, come lo siamo sempre stati, era mettere da parte l’orgoglio e chiederci scusa a vicenda. Da questa consapevolezza nasce il ritornello del pezzo, che parla di una persona che è stata lasciata sola, proprio come me e i miei amici nel momento in cui ci stavamo a vicenda abbandonando. È un pezzo diverso dagli altri che, ascolto dopo ascolto, è diventato uno dei miei preferiti”.