Il cantante torna in radio con un nuovo singolo dal 19 novembre
Riki torna sulle scene e lo fa con un nuovo singolo inedito dal titolo ‘Scusa’ (di cui qui è disponibile il testo completo). La canzone è disponibile a partire da venerdì 19 novembre in rotazione radiofonica e in contemporanea su tutte le principali piattaforme digitali di streaming e download per Sony Music Italy / Columbia Records Italy.
Con questo nuovo singolo, scritto dallo stesso Riki e prodotto da Big Fish, l’artista riparte con un nuovo inizio che lo proietta verso un futuro fatto di nuova musica e cambiamenti, dopo un lungo periodo di ricerca musicale. È lo stesso Riki a raccontare il singolo dicendo: “È un uptempo molto veloce e ritmato che parla dei contrasti di una storia appena conclusa. Ci sono dei momenti in cui si sente il bisogno dell’altra persona e il bisogno di chiedere scusa, altri invece in cui la vita va avanti e il passato perde d’importanza”.
“‘Scusa’ – prosegue Big Fish – è una vera e propria scommessa! Il brano ha un sound innovativo che riporta l’artista sul mercato con una nuova veste. Torna più maturo e credibile con una produzione che lo proietta in un mondo synthwave 2.0. È una scelta dettata dalla voglia di mettere in primo piano la passione e la ricerca musicale”.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024