La giovane artista torna con un nuovo singolo scritto con Riccardo Zanotti e Giorgio Pesenti
cmqmartina torna in radio e lo fa con il suo nuovo singolo inedito dal titolo Se mi pieghi non mi spezzi, disponibile a partire da venerdì 19 marzo in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali di streaming e download per Sony Music Italy.
Il brano è stato prodotto da Enrico Brun e scritto dalla stessa Martina insieme a Giorgio Pesenti e Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari.
“Se mi pieghi non mi spezzi – racconta la stessa artista – lo grido a tutte le persone che hanno cercato di farmi del male: anche io stessa sono tra queste. Ogni tanto devo ripetermi che anche se va tutto male e sono un disastro domani posso riprovarci. Questa consapevolezza mi ha dato la spinta vera per rialzarmi nei momenti neri. Domani ballerò ancora e voi con me, se vorrete”.
cmqmartina è una cantautrice classe 1999 di Monza, all’attivo ha numerosi singoli e una partecipazione all’ultima edizione di X-Factor, dove si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie all’interpretazione di alcune cover e dei suoi singoli più iconici.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022