Sul palco del talent due ex-allievi e vincitori delle scorse edizioni : Alessandra Amoroso e Irama

Una settimana dopo il successo della puntata di esordio, ritorna questa sera, sabato 28 settembre dalle 21.15 su Canale 5, “Amici Celebrities 2019“, il nuovo format di Mediaset ispirato alla scuola più famosa di Italia questa volta pensata però per volti dello spettacolo già molto noti che tutti conosciamo.

Nuove entusiasmanti sfide ci attendono nella serata di oggi, che sarà ancora condotta da Maria De Filippi prima di cedere il ruolo a Michelle Hunziker, tra le due squadre dei Bianchi e dei Blu capitanati rispettivamente da Giordana Angi, Andreas Muller e dal trionfatore della scorsa edizione Alberto Urso insieme a Sebastian Melo Taveira.

Già sabato scorso abbiamo assistito alla eliminazione di due concorrenti, e cioè del campione di rugby Martin Castrogiovanni e della produttrice televisiva Chiara Giordano.

Continuano la gara invece Emanuele Filiberto, Joe Bastianich, Laura Torrisi, Francesca Manzini e Raniero Monaco di Lapio per i Blu, Massimiliano Varrese, Pamela Camassa, Cristina Donadio, Filippo Bisciglia e Ciro Ferrara per i Bianchi.

A giudicare le loro esibizioni c’è il temuto trio di giudici composto da Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette. I superospiti della seconda puntata di “Amici Vip” saranno due cantanti molto legati alla scuola di “Amici“, dato che proprio al suo interno hanno iniziato a farsi conoscere, vincendo il programma e coronando il loro sogno di diventare artisti famosi. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso e Irama che calcheranno ancora una volta l’amato palco che li ha lanciati nel mercato discografico, per duettare con i concorrenti in gara sulle note delle loro canzoni più famose.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.