Domenica 8 settembre verrà trasmesso lo show che celebra i 70 anni dell’artista romana, andato in scena lo scorso giugno alle terme di Caracalla
A partire dalle 21.30 di domenica 8 settembre andrà in scena su Rai 1 “Semplicemente Fiorella”, tanti gli ospiti in scaletta per questa imperdibile festa musicale per celebrare i 70 anni dell’artista, svoltasi il 3 e 4 giugno nell’incredibile scenario delle Terme di Caracalla a Roma.
Uno straordinario concerto-evento per rendere omaggio a Fiorella Mannoia nella dimensione per lei più naturale, quella del palco. In un anno così speciale, per festeggiare questo traguardo, l’artista sarà circondata dal calore del pubblico e di tanti ospiti, colleghi e amici che condivideranno la scena con lei.
Ecco i nomi di chi si alternerà sul palco: Claudio Baglioni, Ligabue, Alessandra Amoroso, Carlo Conti, Giorgio Panariello, Gigi D’Alessio, Elodie, Enrico Ruggeri, Ermal Meta, Paola Turci, Amara, Noemi, Ornella Vanoni, Edoardo Leo, Luca Barbarossa, Rocco Hunt, Frankie Hi-Nrg Mc, Danilo Rea, Francesco Gabbani, Tosca, Ron e Natty Fred.
Duetti eccezionali, aneddoti e storie inedite, risate, per uno show coinvolgente ed emozionante sulle note dei più amati successi del repertorio di Fiorella Mannoia, accompagnata da una superband e, per la prima volta, anche da una grande orchestra sinfonica. L’evento è prodotto e organizzato da Friends & Partners e Oyà, mentre la regia è affidata a Stefano Mignucci.
“Semplicemente Fiorella”, ospiti e scaletta
- Mariposa
- Metti in circolo il tuo amore con Ligabue
- Amore bello con Claudio Baglioni
- Caffè nero bollente con Giorgia
- Nessuna conseguenza
- Io che amo solo te con Ornella Vanoni
- Come si cambia
- L’ammore con Gigi D’Alessio
- Combattente
- Sulo pe’ parlà con Rocco Hunt
- Mio fratello che guardi il mondo con Natty Fred
- Chissà se lo sai con Ron
- Non è un film con Frankie Hi-NRG MC e Natty Fred
- Roma è de tutti con Luca Barbarossa
- I dubbi dell’amore con Enrico Ruggeri
- Quello che le donne non dicono con Enrico Ruggeri
- Che sia benedetta con Amara
- Sally
- La storia
- Il cielo d’Irlanda