Senza_Cri gli ospiti in scaletta del concerto di Milano

Tutto pronto per l’evento del 28 settembre, Senza_Cri alla Santeria Toscana di Milano. Tra gli ospiti in scaletta anche Antonia, Ethan Lara e Mimì
È disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Senza_Cri, “Anno del drago” (ADA Music Italy / Warner Music Italy), accompagnato dal videoclip ufficiale. Il brano anticipa l’appuntamento live del 28 settembre a Milano in Santeria Toscana (biglietti disponibili qui), per cui l’artista ha svelato anche gli ospiti speciali in scaletta: Antonia, Ethan Lara e Mimì.
Il videoclip di “Anno del drago” porta il pubblico all’interno dell’universo creativo dell’artista. Con un’estetica modernista e urban-futuristica, il regista Mattia Di Tella (Redlab Agency), costruisce una serie di quadri visivi potenti e coerenti con l’immaginario di Senza_Cri. A impreziosire il progetto, il cameo di Edoardo Boscolo, campione mondiale ed europeo di Musical Forms (kickboxing), che aggiunge intensità e forza, amplificando il messaggio di resilienza e determinazione del brano.
“Anno del drago non è volutamente un comune singolo, è un ponte tra chi ero, chi sono e chi sarò” racconta l’artista, che lega il titolo sia al suo anno di nascita – corrispondente all’anno del Drago nello zodiaco cinese – sia a un percorso di crescita personale e artistica culminato nell’esperienza di Amici24. Il pezzo nasce come simbolo di resilienza e di rivalsa: “Volevo ripartire dai sacrifici, dalla gavetta, dal sudore, dalla famiglia, dagli amici, da chi crede in me, dal motivo per cui ho scelto di fare questo lavoro: l’arte, l’emozione.”
Dal punto di vista sonoro, “Anno del drago”, scritto interamente da Senza_Cri e prodotto da STABBER (che ha collaborato con artisti dal calibro di Salmo, Coez, Gemitaiz, Annalisa) con Fiodor, unisce il synth-pop alle sfumature urban, sorretto da bassi che richiamano la golden era del rap. Strofe serrate si alternano a un ritornello melodico e avvolgente, mentre intro e outro regalano al brano un’aura poetica e catartica, segno della continua ricerca musicale di Senza_Cri e di un’evoluzione che non si ferma.
Dopo un’estate segnata dall’affetto del pubblico e dalle storie condivise da chi si è riconosciuto nella sua musica, Senza_Cri sceglie di ripartire da qui: “Io non sono come gli altri, io sono Senza_Cri e questa è Anno del drago. Per dire buona fortuna a me e a chi con me e come me continuerà a sognare e a scalare la sua vetta per sentire il sole caldo tramontare”.
Parallelamente, cresce l’attesa per il primo live show di Senza_Cri, in programma il 28 settembre a Milano in Santeria Toscana. Tramite le sue storie Instagram, l’artista ha svelato anche gli ospiti che saliranno sul palco: Antonia, Ethan Lara e Mimì. Un appuntamento che si preannuncia come l’inizio di una nuova stagione artistica, tra energia, condivisione e tanta musica.