Il nuovo singolo della giovanissima interprete in radio
È arrivato in radio e su tutte le piattaforme digitali “L’odore nell’aria“, il nuovo singolo di Serena de Bari che anticipa l’uscita del primo album di inediti dal titolo Serena.
Prodotto da Luca Venturi, arrangiato da Franco Muggeo, registrato presso il MAST Academy Studio di Bari, mastering Bernie con collaborazione artistica Simone Summa,”L’odore nell’aria“, scritto da Davide Di Maggio, è un brano dal sound reggaeton. Serena lo descrive così: “Vi è mai capitato di sentirvi persi quando una lunga storia d’amore finisce perché non è più corrisposta? Beh..l’odore nell’aria racchiude le emozioni che si vivono quando un amore è ormai tramontato e nel dolore si cerca di trovare una speranza che possa incoraggiare chi si sente sconfitto a trovare un motivo per riprovarci sempre, senza paura di sentirsi nel luogo e nel momento sbagliato”.
Il nuovo video, per la regia di Marco D’Andragora, è stato interamente girato nella città di Bari . Serena ama cantare dal vivo,e infatti nei suoi live è capace di creare atmosfere coinvolgenti grazie alla sua grande padronanza scenica e capacità interpretativa. Infatti dice: “la musica io la vivo perché se non la vivessi non darei emozioni”.
Redazione
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024
- FIMI, Classifiche della settimana 28/2024: Anna, Tony Effe e Gaia ancora alla posizione #1 - 12 Luglio 2024