domenica 15 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Serena De Bari, pronta a lanciare il primo album, anticipato da L’odore nell’aria

Il nuovo singolo della giovanissima interprete in radio

È arrivato in radio e su tutte le piattaforme digitali “L’odore nell’aria“, il nuovo singolo di Serena de Bari che anticipa l’uscita del primo album di inediti dal titolo Serena.

Serena de Bari - L'odore nell'ariaProdotto da Luca Venturi, arrangiato da Franco Muggeo, registrato presso il MAST Academy Studio di Bari, mastering Bernie con collaborazione artistica Simone Summa,”L’odore nell’aria“, scritto da Davide Di Maggio, è un brano dal sound reggaeton. Serena lo descrive così: “Vi è mai capitato di sentirvi persi quando una lunga storia d’amore finisce perché non è più corrisposta? Beh..l’odore nell’aria racchiude le emozioni che si vivono quando un amore è ormai tramontato e nel dolore si cerca di trovare una speranza che possa incoraggiare chi si sente sconfitto a trovare un motivo per riprovarci sempre, senza paura di sentirsi nel luogo e nel momento sbagliato”.

Il nuovo video, per la regia di Marco D’Andragora, è stato interamente girato nella città di Bari . Serena ama cantare dal vivo,e infatti nei suoi live è capace di creare atmosfere coinvolgenti grazie alla sua grande padronanza scenica e capacità interpretativa. Infatti dice: “la musica io la vivo perché se non la vivessi non darei emozioni”.

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.