Sesso e Samba, lo stile di Tony Effe si unisce al timbro sensuale di Gaia. Il risultato? Un brano con un ritmo latino, un ritornello orecchiabile ed un sound a cui è difficile resistere.
Gaia dimostra, ancora una volta, la sua estrema versatilità, cimentandosi in un brano fresco e accattivante che riporta immediatamente al Sud America, a quelle notti in cui attrazione, complicità e desiderio creano una miscela esplosiva.
Sesso e samba ha tutti gli ingredienti per essere una hit estiva, il mix perfetto per fare da colonna sonora alle seducenti avventure estive, quelle che possono durare una notte o tutta la vita.
Bossa Nova e Trap si incontrano in questo pezzo prodotto da ZEF, e disponibile, da oggi, in radio e su tutte le piattaforme.
Il video è ambientato in una discarica di automobili, dove tra carcasse di veicoli, ricambi di macchine e furgoni dismessi l’icona della trap e la cantante italo brasiliana, accompagnati da un intero corpo di ballo, trasformano il cantiere decadente in un vero e proprio palcoscenico di strada, a ritmo di samba.
Questo nuovo singolo non mancherà nella scaletta di ICON TOUR, le due imperdibili date di Tony Effe nei palazzetti più importanti d’Italia fissate per il 5 ottobre 2024 al Palazzo dello Sport di Roma e il 12 ottobre all’Unipol Forum di Milano.
Non mancherà neanche nella setlist anche dei nuovi appuntamenti estivi di ICON SUMMER TOUR, il primo vero tour da solista di Tony Effe.
Il tour estivo partirà il 7 giugno da Mondovì (CN) @ Wake Up Festival e proseguirà il 16 giugno ad Annone di Brianza (LC) @ Nameless Festival, il 23 giugno a Ferrara @ Summer Vibez, il 13 luglio a Gubbio (PG) @ Wonderlast Festival, il 7 agosto ad Agrigento, @ Live Arena, il 9 agosto a Riccione @ Space, il 10 agosto a Petacciato (CB) @ Sabbie Mobili, il 14 agosto a Olbia (SS) @ Red Valley Festival, il 5 settembre a Pescara @ Terrasound.