Nuovo singolo per il cantautore dal 28 febbraio
Si intitola Settebello il nuovo singolo targato Galeffi, disponibile a partire da venerdì 28 febbraio su tutte le piattaforme digitali di streaming e download come anticipo dall’album omonimo in uscita il prossimo 13 marzo, già in pre-order su iTunes e in presave su Spotify.
“Ho iniziato a scrivere ‘Settebello’ poco dopo essermi trasferito nel mio piccolo appartamento a Roma nel quartiere Montesacro – racconta lo stesso Galeffi – In questa nuova casa ho passato giornate intere ad ascoltare tutta la mia collezione di vinili, e credo proprio che quei giorni abbiano influenzato molto il mio approccio alla scrittura. Penso che ‘Settebello’ sia in qualche maniera un album coraggioso, con un occhio verso il passato e l’altro rivolto al futuro, proprio perché pregno di nostalgia da una parte e di speranza dall’altra”.
Galeffi è un cantautore romano classe 1991, nel 2017 ha pubblicato il suo primo album ufficiale per Maciste Dischi intitolato Scudetto, progetto discografico che è stato seguito da un lunghissimo tour che ha portato l’artista a girare l’Italia in lungo e in largo con oltre 70 date nei principali tour e festival.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022