Sfera Ebbasta e Shiva annunciato la data-evento alla Fiera di Milano

Sfera Ebbasta Shiva

Dopo aver pubblicato a sorpresa il loro joint album, Sfera Ebbasta e Shiva svelano l’appuntamento dal vivo in programma il prossimo 13 settembre al Fiera Milano Live

A poche ore dalla release a sorpresa del joint album Santana Money Gang”, che sta dominando le classifiche con oltre 25 milioni di ascolti macinati in pochi giorni, Sfera Ebbasta e Shiva tornano a stupire: arriva oggi l’annuncio di “SMG – One Night Only”, l’esclusivo evento live che li vedrà protagonisti il 13 settembre 2025 al Fiera Milano Live. 

Una data unica, un palco per due. Sfera e Shiva uniscono la loro potenza di fuoco per dare vita a un’imperdibile notte a cielo aperto di musica e adrenalina: l’occasione perfetta per presentare dal vivo le 12 tracce di trap allo stato puro contenute nel loro primo joint album, ma anche le hit tratte dal repertorio da solisti.

I biglietti per “SMG – One Night Only”, saranno disponibili su www.vivoconcerti.com dalle ore 14.00 di martedì 15 aprile, e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di domenica 20 aprile. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

Sfera Ebbasta e Shiva, il joint album “Santana Money Gang”

Dopo la premiere all’Unipol Forum di Milano della traccia inedita “Non metterci becco”, Sfera EbbastaShiva hanno rilasciato dallo scorso venerdì 11 aprile “Santana Money Gang” il loro primo joint album, completamente indipendente in partnership Cupido / Milano Ovest.

Il risultato sono dodici tracce inedite, trap allo stato puro. Disponibile in preorder il cd autografato in versione Studio Master. Il disco è prodotto principalmente da Drillionaire, ma vanta anche la partecipazione di altri produttori, tra i quali Don Joe, Finesse e Charlie Charles.

La collaborazione tra Sfera Ebbasta Shiva non è nuova, ma “Santana Money Gang” rappresenta la loro prima incursione congiunta in un album completo. La sinergia tra i due artisti è evidente, le tracce spaziano tra sonorità trap classiche e influenze più sperimentali, creando un mix che riflette le diverse sfaccettature dei due artisti. 

La scelta di non includere featuring esterni sottolinea la volontà di presentare un’opera coesa e focalizzata sulla loro collaborazione. La combinazione delle loro forze ha portato a un progetto che molti potranno considerare un punto di riferimento per la trap italiana nel 2025.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: ,