Sfera Ebbasta e Shiva pubblicano a sorpresa il joint album “Santana Money Gang”

Sfera Ebbasta Shiva

A sorpresa il joint album di Sfera Ebbasta e Shiva con dodici canzoni inedite, fuori dallo scorso 11 aprile “Santana Money Gang”

Dopo la premiere all’Unipol Forum di Milano della traccia inedita “Non metterci becco”, Sfera EbbastaShiva hanno rilasciato dallo scorso venerdì 11 aprile “Santana Money Gang” il loro primo joint album, completamente indipendente in partnership Cupido / Milano Ovest.

Il risultato sono dodici tracce inedite, trap allo stato puro. Disponibile in preorder il cd autografato in versione Studio Master. Il disco è prodotto principalmente da Drillionaire, ma vanta anche la partecipazione di altri produttori, tra i quali Don Joe, Finesse e Charlie Charles.

La collaborazione tra Sfera Ebbasta e Shiva non è nuova, ma “Santana Money Gang” rappresenta la loro prima incursione congiunta in un album completo. La sinergia tra i due artisti è evidente, le tracce spaziano tra sonorità trap classiche e influenze più sperimentali, creando un mix che riflette le diverse sfaccettature dei due artisti.

La scelta di non includere featuring esterni sottolinea la volontà di presentare un’opera coesa e focalizzata sulla loro collaborazione. La combinazione delle loro forze ha portato a un progetto che molti potranno considerare un punto di riferimento per la trap italiana nel 2025.

Sfera Ebbasta e Shiva, la tracklist “Santana Money Gang”

  1. SNTMNG 
  2. NON METTERCI BECCO 
  3. SEI PERSA
  4. MOLECOLE SPRITE 
  5. MAYBACH 
  6. NEON
  7. MNGSNT
  8. D&G
  9. VVS CARTIER
  10. OVER (demo)
  11. COME SE NON FOSSI NEI GUAI 
  12. PARANOIA
Scritto da Redazione RM
Parliamo di: ,