Sfera Ebbasta e Shiva pubblicano a sorpresa il joint album “Santana Money Gang”

A sorpresa il joint album di Sfera Ebbasta e Shiva con dodici canzoni inedite, fuori dallo scorso 11 aprile “Santana Money Gang”
Dopo la premiere all’Unipol Forum di Milano della traccia inedita “Non metterci becco”, Sfera Ebbasta e Shiva hanno rilasciato dallo scorso venerdì 11 aprile “Santana Money Gang” il loro primo joint album, completamente indipendente in partnership Cupido / Milano Ovest.
Il risultato sono dodici tracce inedite, trap allo stato puro. Disponibile in preorder il cd autografato in versione Studio Master. Il disco è prodotto principalmente da Drillionaire, ma vanta anche la partecipazione di altri produttori, tra i quali Don Joe, Finesse e Charlie Charles.
La collaborazione tra Sfera Ebbasta e Shiva non è nuova, ma “Santana Money Gang” rappresenta la loro prima incursione congiunta in un album completo. La sinergia tra i due artisti è evidente, le tracce spaziano tra sonorità trap classiche e influenze più sperimentali, creando un mix che riflette le diverse sfaccettature dei due artisti.
La scelta di non includere featuring esterni sottolinea la volontà di presentare un’opera coesa e focalizzata sulla loro collaborazione. La combinazione delle loro forze ha portato a un progetto che molti potranno considerare un punto di riferimento per la trap italiana nel 2025.
Sfera Ebbasta e Shiva, la tracklist “Santana Money Gang”
- SNTMNG
- NON METTERCI BECCO
- SEI PERSA
- MOLECOLE SPRITE
- MAYBACH
- NEON
- MNGSNT
- D&G
- VVS CARTIER
- OVER (demo)
- COME SE NON FOSSI NEI GUAI
- PARANOIA