Il rapper Sfera Ebbasta uscirà con il suo nuovo album d’inediti il 19 gennaioin digital download e in tutti i negozi di dischi
Prodotto da Charlie Charles, “Rockstar”, il nuovo album di Sfera Ebbasta, uscirà in CD, LP e in digitale su tutte le piattaforme di streaming e download a partire dal prossimo 19 gennaio 2018. In particolare, sul digitale, la versione standard conterrà undici tracce, mentre la versione internazionale avrà le stesse tracce con l’aggiunta di incredibilifeaturing. Uscirà anche una special edition con CD, DVD e un inserto fotografico.
Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta, classe 1992, è un rapper originario di Cinisello Balsamo. Insieme a Charlie Charles, suo produttore e amico di sempre, ha esordito nel 2015 con il primo disco “XDVR” rivelandosi la novità del panorama rap italiano.
L’immaginario di Sfera Ebbasta affronta con una spontaneità quasi disarmante le tematiche della vita nei quartieri con lo sguardo critico e attento di chi il quartiere lo ha vissuto per davvero, descrivendo con estrema chiarezza uno spaccato di realtà giovanile comune in molte periferie delle principali città italiane. A settembre 2016 il primo album ufficiale ‘Sfera Ebbasta’ viene pubblicato su etichetta Universal/Def Jam. Sono seguiti mesi ricchi di successi: la certificazione di disco d’oro per l’album e gli oltre 25 milioni di streaming su Spotify; i singoli “Figli di papà”, “BRNBQ” e “Visiera a becco” sono stati certificati platino, mentre “Notti” e “Bang Bang” hanno raggiunto l’oro.
Tracklist:
- Rockstar
- Serprenti a sonagli
- Cupido (feat. Quavo)
- Xnx
- Ricchi x sempre
- Uber
- Leggenda
- Bancomat
- Sciroppo (feat. DrefGold)
- 20 collane
- Tran tran