Spuntano i primi indizi per il nuovo progetto
E’ tempo di ritorno per Sfera Ebbasta che ormai da qualche giorno sta, a modo suo, avvisando i propri fan dell’imminente pubblicazione del suo nuovissimo progetto discografico d’inediti che, con tutta probabilità, verrà rilasciato proprio in questo finire di 2020.
Il nuovo album del trapper di maggior successo del nostro panorama musicale arriverà, dunque, a distanza di quasi 3 anni dal precedente album intitolato ‘Rockstar’ che, dopo aver abbattuto ogni record, ha proiettato Sfera Ebbasta anche in tantissimi altri progetti mediatici oltre che musicali non tenendolo mai per davvero lontano dalle scene in questo tempo.
Ancora non sono noti nè la data di uscita del progetto nè il titolo anche se, secondo alcuni rumors, potrebbe essere stato scelto l’acronimo $€ che graficamente richiamerebbe le due iniziali dell’artista. Le indiscrezioni parlano, poi, anche di un album con collaborazioni illustri (tra i nomi trapelati ci sarebbero quelli di Drake, Vasco Rossi, Aoki e J. Balvin) oltre che di una distribuzione internazionale grazie all’appoggio dell’etichetta discografica statunitense della Republic Records che sarebbe intenzionata a distribuire il progetto anche all’estero.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024