mercoledì, Luglio 17, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Sfera Ebbasta, sold out a San Siro poi l’annuncio a sorpresa dal palco

Il suo primo San Siro Sfera Ebbasta deve esserselo studiato e sognato da tempo, il primo dei suoi due concerti nel capoluogo meneghino si è trasformato in un vero e proprio show, comprensivo di speciali effetti pirotecnici, laser e tanta musica. A fare da cornice tanchi colleghi rapper e trapper che insieme a Sfera hanno fatto vibrare gli spalti : Tony Effe, Side Baby, Tedua, IZI, Luchè, Drefgold, Anna, Geolier, Simba La Rue, Lazza, Rkomi, Charlie Charles.

Per questa serata memorabile di cui Sfera ha curato personalmente ogni minimo dettaglio, sul palco di San Siro si è stagliata una scenografia monumentale, che raccoglie le suggestioni urbane che Sfera racconta da sempre nei suoi brani. Per esaltare ulteriormente la grande architettura, a puntellare l’intero show le evoluzioni di performer abili nel parkour.

E mentre per questa sera 25 giugno è previsto il secondo appuntamento, ieri Sfera ha stupito tutti annunciando a sorpresa, il Tour Palasport 2025, sette date nei principali palazzetti italiani.

Si partirà il 1 marzo da Padova  Fiera di Padova, per poi proseguire il 6 marzo a Firenze  Nelson Mandela Forum, il 12 marzo a Roma  Palazzo dello Sport, il 22 marzo a Casalecchio di Reno (BO) Unipol Arena, il 29 marzo a Torino  Inalpi Arena, il 4 e il 5 aprile a Milano  Unipol Forum