giovedì 10 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Shade e Federica Carta dopo “Senza farlo apposta” arrivano i loro nuovi progetti

Shade e Federica Carta sono in gara al Festival di Sanremo con il brano “Senza farlo apposta

L’hit maker irriverente riforma sul palco dell’Ariston la coppia che ha ottenuto un grande successo con il singolo  “Irraggiungibile”, il tormentone che ha raggiunto il triplo disco di platino per le vendite e che, per 10 settimane consecutive, è stato nella Top 10 di Spotify e il cui video ha superato le 94 milioni di visualizzazioni.

Il direttore d’orchestra che accompagnerà la performance di Federica Carta e Shade sarà il Maestro Pino Perris. Dall’8 febbraio sarà, inoltre, disponibile il vinile 45 giri a tiratura limitata, in vendita in vinile 45 giri, già in preorder su Amazon.

Il brano sarà contenuto nell’album di ShadeTruman Sanremo Edition“, una nuova versione dell’album che ha esordito nella top 10 degli album più venduti, e in quello di Federica Carta (in uscita il 15 febbraio) intitolato “Popcorn” e contenente 7 tracce.

Tracklist | Truman Sanremo Edition

  1. Senza farlo apposta feat. Federica Carta
  2. Ouverture (Welcome To The Show)
  3. Tutti a casa feat. J-AX
  4. Figurati noi feat. Emma Muscat
  5. Bene ma non benissimo
  6. Le cose peggiori feat. Nitro
  7. La festa di Stacy (skit)
  8. Severo ma giusto
  9. Irraggiungibile feat. Federica Carta
  10. Amore a prima insta
  11. Je t’aime feat. Bouchra
  12. Il tuo anno feat. Grido
  13. Replay
  14. Jesus Christ Webstar
  15. Truman
  16. Boh, non so
  17. Young disastro
The following two tabs change content below.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.