Il cantautore di Sassuolo già al lavoro sul nuovo progetto d’inediti
L’ultimo vero lavoro discografico di Nek, Unici (di cui qui la nostra recensione), data, ormai, quasi 2 anni e per il cantautore di Sassuolo sembra esser venuto il tempo di preparare il ritorno.
A rivelarlo è la moglie di Filippo Neviani, in arte Nek, che qualche settimana fa sui propri social, rispondendo alle domande di alcuni fan, ha affermato che per il nuovo album d’inediti non manca ormai molto, giusto pochi mesi.
Da pochi giorni il cantante ha anche concluso ufficialmente il lungo progetto live insieme ai colleghi ed amici Max Pezzali e Francesco Renga con cui ha inciso, prima, il singolo Duri da battere e poi affrontato un lungo tour in tutt’Italia testimoniato anche dall’album Max Nek Renga – Il disco.
Affianco a Filippo, nel nuovo progetto, dovrebbero trovare conferma i fidi collaboratori con cui il cantante di Laura non c’è ha lavorato ai suoi ultimi progetti discografici: Luca Chiaravalli, Andrea Bonomo (di cui qui la nostra ultima intervista) e Davide Simonetta (qui la nostra intervista).
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Dopo Arisa e Elisa la Sugar saluta anche Malika Ayane - Giugno 28, 2022
- Nesli e Raige ripartono insieme nel singolo “Terra di confine” - Giugno 28, 2022
- Francesco Gabbani passa l’estate 2022 con il singolo “Peace & Love” - Giugno 28, 2022
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 25 del 2022 - Giugno 28, 2022
- Giusy Ferreri punta su “Causa effetto” per l’estate del 2022 - Giugno 28, 2022