“Siamo solo noi-Sei come 6” il docu-concerto di Vasco Rossi stasera in tv

Una serata per rivivere il successo delle sei tappe milanesi del tour a San Siro

Siamo solo noi – Sei come 6” è lo speciale sulla star del rock italiano Vasco Rossi che verrà trasmesso in onda questa sera, lunedì 17 giugno, dalle 21.20 su Canale 5.

Sarà un emozionante docu-concerto realizzato da Giorgio Verdelli per raccontare e rivivere le sei tappe milanesi del tour di Vasco a San Siro, un successo decretato dagli oltre 350.000 spettatori presenti, ma arricchito sul piccolo schermo da tantissimi contenuti extra, tra frammenti dal backstage e interviste esclusive, nelle quali il rocker di Zocca parlerà della sua vita, di alcuni aspetti del suo carattere, delle varie esperienze e collaborazioni, ripercorrendo così tutti i momenti della sua carriera.

A fare da voce narrante per l’atteso docu-concerto sarà Gerry Scotti ed inoltre sono previsti numerosi interventi di attori, cantanti, stelle del mondo dello spettacolo  che ci sveleranno quanto siano state importanti le canzoni di Vasco Rossi nella loro vita. Tra questi vedremo: Luca Zingaretti, Fiorella Mannoia, Fabrizio Moro, Max Pezzali, Joe Bastianich, Alessandro Borghese, Victoria Cabello, Marco Camisan Calzolari, Giovanna Caprioli, Piero Chiambretti, Sfera Ebbasta, Riccardo Genovese, Ghali, Luigi Lamarina, Achille Lauro, Enrico Nigiotti, Federica Panicucci, Luisa Ranieri, Pepsy Romanoff, Valeria Solarino, Ermal Meta, Diego Spagnoli e Massimo Riva, suo collaboratore e amico da una vita. In attesa dei due concerti che ancora deve fare domani, 18 giugno, e il 19 giugno a Cagliari, riviviamo insieme le grandi emozioni della musica del Blasco in questo super evento assolutamente da non perdere.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.