A più di due anni dal successo di “X2”, l’album manifesto della musica contemporanea che ha decretato il successo di Sick Luke, il producer esce con Exit, un singolo dal sapore internazionale che si avvale delle collaborazioni di Lazza e Duki.
ll nuovo brano rappresenta un passo significativo nella carriera di Sick Luke, segnando la volontà di esplorare e abbracciare influenze musicali internazionali, combinando il meglio della scena urban italiana con il pioniere della trap argentina. Non solo, grazie alla collaborazione con Lazza, ha creato un mix esplosivo, capace di coinvolgere in maniera totale chi ascolta.
L’attesa per “EXIT” è cresciuta ulteriormente dopo che Sick Luke, Lazza e Duki hanno suonato in anteprima l’intero brano al concerto di Duki al Fabrique di Milano lo scorso 19 giugno. La reazione dei fan è stata immediata e la collaborazione è stata accolta con enorme entusiasmo dai fan, generando un hype che si è riversato sui social, dove gli estratti del pezzo hanno continuato a circolare per giorni.