giovedì, Maggio 23, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Sierra, “Briciole” il racconto di un amore dissolto nel tempo

Esce oggi Briciole, il nuovo singolo del duo dell’alternative rap italiano Sierra.

Un pezzo pop estivo che segna il ritorno del duo Sierra alle sonorità che lo hanno reso celebre, il racconto di un amore inizialmente insuperabile che alla fine si è dissolto nel tempo, lasciando solo Briciole.

Il brano giunge a un mese di distanza dall’uscita dell’album Per Sempre, una raccolta in 11 tracce delle esperienze personali dei Sierra, che alternano brani più leggeri ad altri più malinconici e profondi.

Il nuovo progetto discografico è stato presentato in occasione di una serie di date live che si sono tenute a Milano, Torino e Bologna e che si è concluso giovedì 25 aprile all’Alcazar di Roma.

È online anche il videoclip di Briciole.

Il video vede come protagoniste la web creator Cecilia Cantarano e le sue amiche, in procinto di prepararsi alla festa che le attende.

Una di queste all’improvviso tenta di baciarla ma, siccome Cecilia non contraccambia, se ne va amareggiata.

Intanto la serata prosegue, la macchina da presa segue le ragazze che ballano e cantano al ritmo del brano dei Sierra.

Il videoclip si conclude all’interno del club dove le amiche scelgono di trascorrere la serata con i loro amici – tra cui spicca anche la cantante Ariete – pronti per scatenarsi insieme a loro sulla pista.

Cecilia, sempre più pensierosa per quanto accaduto, se ne va fuori dal locale, la tentazione di scrivere all’amica è forte e la sua mancanza comincia a farsi sentire.

Ad attenderla, una sorpresa: la ragazza è proprio davanti a lei, insieme se ne vanno dalla festa con l’animo più leggero e contente di essersi ritrovate.