venerdì, Giugno 21, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Silvia Salemi, “Fiori nei jeans”, quando si fa appassire l’amore

SILVIA SALEMI torna sulle scene con FIORI NEI JEANS, il nuovo brano da oggi, venerdì disponibile in digitale e dal 21 giugno in radio.

Fiori nei Jeans anticipa la raccolta 23 ORE, in uscita il 21 giugno, contenente i brani dell’album 23 (2017), i singoli pubblicati negli ultimi anni e 3 canzoni inedite.

Caratterizzato da un ritmo irresistibile, Fiori nei Jeans mette in risalto la forza della passione che tiene insieme una coppia anche quando tra due persone nascono incomprensioni e sorgono delle difficoltà.

Il brano vuole trasmettere un messaggio universale sulla necessità di cogliere la bellezza dell’amore, prima che sia troppo tardi.

Prodotto da Francesco Tosoni, Fiori nei Jeans è un brano uptempo, risultato della collaborazione tra diversi autori che hanno lavorato insieme alla scrittura del testo, Davide AutorinoIvan Amatucci, Silvia Salemi Marco Rettani.

Fiori nei Jeans” è una metafora che indica una bellezza delicata e fugace che non viene realmente apprezzata fino in fondo, è un amore lasciato appassire senza le giuste attenzioni – dichiara Silvia Salemi – Il testo di questo brano esprime un messaggio di nostalgia e vulnerabilità e, evocando immagini poetiche, vuole suscitare emozioni profonde sulla natura effimera delle relazioni umane, come la paura di essere dimenticati e la ferita di una relazione che sfuma lentamente”.

Questo progetto segna il ritorno di Silvia Salemi anche sulle scene live con VOICE: l’artista, infatti, quest’estate sarà in giro per l’Italia con Voce Summer Tour, l’anteprima del progetto indoor che Silvia Salemi porterà nelle principali città italiane tra il 2024 e il 2025.