venerdì 10 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Simba La Rue e Tony Boy insieme nel singolo “Ayahuasca”

È disponibile dallo scorso 3 gennaio il nuovo singolo di Simba La Rue con Tony Boy, intitolato “Ayahuasca”, fuori per NPT / Warner Music Italy

Simba La Rue è tornato e apre il nuovo anno con “Ayahuasca” (NPT / Warner Music Italy), il nuovo singolo per la prima volta in collaborazione con un altro fuoriclasse della scena urban italiana, Tony Boy. 

L’annuncio è stato anticipato nelle scorse settimane da alcuni spoiler sui social degli artisti, immortalati su un set innevato da dove hanno condiviso alcuni video insieme, preparando così l’arrivo di nuova musica con man mano sempre più dettagli di questo atteso ritorno, scatenando la curiosità delle loro due enormi fanbase.

I due artisti battezzano così il loro primo brano insieme unendo con fluidità in “Ayahuasca” i loro due stili distintivi: i tratti introspettivi e più melodici di Tony ammorbidiscono i toni spigolosi e diretti delle rime di Simba, dando vita a un esperimento del tutto inedito e stupefacente, proprio come la sostanza che dà il titolo al brano.

“Ayahuasca” non è soltanto l’unione di due tra le voci più influenti e seguite di tutto il panorama urban attuale, ma l’inizio di un nuovo e florido anno per i due rapper che hanno dato prova senza sosta durante il 2024 della grande forza dei loro progetti.

Simba La Rue e Tony Boy inaugurano infatti un 2025 coi fiocchi dopo aver conquistato le classifiche rispettivamente con “Esci dal tunnel”, la deluxe edition di “Tunnel”, e con l’ultimo progetto in studio “Going Hard 3”, certificato oro in sole due settimane.