martedì 10 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Sogni tra i capelli” è il nuovo singolo di Malika Ayane

In radio il nuovo singolo in attesa dell’album Domino

Malika Ayane è tornata in radio con il singolo Sogni tra i capelli, disponibile dal 7 settembre, nuovo estratto dall’album Domino, in uscita il prossimo 21 settembre per Sugar Music e già anticipato del precedente singolo Stracciabudella.

“È un gioiellino che ho scritto nel mese di maggio a Londra con Helen Boulding e Nikolaj Bloch dopo una notte passata in albergo con un’idea che mi ronzava in testa – racconta l’artista – Con la luce dell’alba si è concretizzato il tema e sono corsa in studio a trasformarla in canzone. L’abbiamo registrata usando come strumenti cardine una chitarra, le nostre voci e una sega, che sembra uno strumento da pazzi ma riesce a raggiungere dei suoni e delle tensioni di rara bellezza. É stato straordinario riuscire a concretizzare quel senso di sospensione che pochi attimi del giorno sanno rendere eterni. In studio coi Jazzanova, la chitarra e la sega si sono trasformate in drum machine, basso e synth mantenendo la intatta la magia, così come il senso di leggerezza”.

La cantante milanese, dopo la pubblicazione dell’album, è pronta a ripartire anche sul fronte live con il suo Domino Tour 2018 che la vedrà esibirsi nei più importanti teatri e club italiani dal prossimo 6 novembre (qui tutte le date).

Acquista qui la tua copia |

Malika Ayane - Sogni tra i capelli

[amazon_link asins=’B07GXC6QDM’ template=’ProductCarousel’ store=’recensiamomus-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e4224f6d-b42a-11e8-9937-6bc3cc3c480f’]

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.